
Fast-Good Philosophy
Ci piace essere genuini e, senza troppe retoriche, lasciamo che siano le nostre GogoBox di pasta fresca a parlare per noi: saporite e sostenibili, pratiche ma curate, belle da vedere e buone da mangiare.
Benvenuti nella nostra era: quella del fast-good.

Dove Tutto è Cominciato
È stato durante l’Expo 2015 che abbiamo capito quanto servisse un cambio di prospettiva: in Italia mancava ancora un modo innovativo di vivere la pasta fresca. Più urbana, più accessibile, più vicina alle persone. Una realtà capace di trasformare un piatto simbolo della tradizione in un’esperienza contemporanea, veloce, inclusiva.
Così, nel 2016, a Milano, è nato il progetto Pasta à Gogo.
Abbiamo aperto nel 2017 il nostro primo punto vendita, una piccola boutique su Viale Abruzzi. Dietro la vetrata del laboratorio, tra semole e sogni, abbiamo studiato e creato, lavorando ogni giorno per esaltare il gusto delle nostre ricette.
Approfondendo la grammatica dei sapori, il rapporto tra aroma e colore, rafforzando il legame con la nostra memoria culinaria, è nato un modo di fare pasta che conserva il sapore autentico della tradizione italiana. E che parla una lingua capace di farsi capire ovunque.

L’amore è l’ingrediente più importante di questa storia. L’amore dei Collaboratori e dei Fornitori per il proprio lavoro, l’amore per la pasta, l’amore per le persone che la mangeranno. Cura e attenzione, per l’ambiente e per le persone: perché per noi i dettagli contano.
Il risultato è una pasta che è più di un semplice piatto. È un’idea, è una visione, è una dichiarazione d’amore per ciò che facciamo ogni giorno.
Abbiamo appena iniziato, e non ci fermeremo qui.
Pasta à Gogo®. Proudly Made in Milano.
